sabato 31 maggio 2014

Serve un passaggio ?


                                                               Ciao a tutti.   Ancora una card da vedere al volo. 


Qui ho usato per lo sfondo un timbro su legno di Hero arts - Clouds. Con la fustella di Kesi art ho tagliato l'aereo che pensavo di embossare con polvere nera ma poi ho preferito lasciarlo così. Di Lawn Fawn ho usato timbro e fustella della serie Winter Sparrows. Ancora un timbro su legno di Hero Arts per la scritta hello che ho ritagliato con una fustella di Avery Elle. Le coloriture le ho fatte, per la scritta con Distress Ink, per l'uccellino ho usato i Pantone poi con Glossy Accents ho ripassato per dare luminosità e spessore. Il cordino melange neutro è di WeRMemory keepers della serie Fancy Floss.

Guarda qui il video o su YouTube





2 commenti:

  1. davvero originale e bravissima anche nella realizzaziione del video!
    Miria xx

    RispondiElimina
  2. Ciao Miria.. e sopratutto ti do il BENVENUTO nel mio angolino. Grazie per il commento... che detto dalla PROFFFFF
    abbracci

    RispondiElimina

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...