martedì 13 maggio 2014

Hello


Ciao a tutti.    Finalmente primavera.... i colori... i fiori...
Per questa card ho usato un paio di fustelle da taglio della Die-namics acquistate di recente.
Con la fustella Sunflower ho preparato i fiori, mentre con Happy Helios ho ritagliato il testo hello.
Faccio un passo in dietro.  Per prima cosa ho preparato delle strisce di cartoncino di Neenah e con i Distress Ink ho creato il fondo colorato.   Il colore l'ho sfumato per avere un effetto gradiente al momento del taglio con la fustella nella Big Shot.   Con la GluePen di Zig ho incollato tutti i decori.
Con il punch da 3/8 ho fatto dei piccoli punti usando gli scarti delle decorazioni che ho evidenziato con Glossy Accents.    Ho fatto il video che per i molti passaggi ho dovuto accelerare.

Guarda il video qui o su You Tube




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...