domenica 21 ottobre 2012

Peluches


Questa card è per Luca........che gli piacciono tanto i peluches morbidi morbidi... e li morde... li sbatte per terra... e li butta per aria



Il cartoncino di fondo è bianco. Ho applicato la carta pattern col decoro " Nuvola " della coll." Lime Twist " di My Mind's Eyes. Un altro cartoncino bianco l'ho timbrato e colorato.
Timbro " Boy " di Artemio, markers  " Copic Ciao " e " Letraset "

Notato gli angoli stondati?  ho usato un attrezzo che si chiama Corner Chomper e serve proprio ad arrotondare gli angoli, ci sono 2 modalità che permettono un raggio di taglio da 1/2" e 1/4" di pollice.
Prima usavo due corners punches di misura differente, ma non potevo usarli con lo spessore del cartoncino pesante, così ho investito 29 euro e ho risolto il problema, si perchè arrotonda spessori fino a 1,2 mm.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...