Ciao a tutti
La copertina è in legno. Ho trattato la base con acrilico bianco e per sovrapposizioni ho steso l'acquarello. Con il gel medium ho applicato del tessuto sfilacciato creando vuoti e pieni di colore, molto semplice e grafica.
I fori della copertina sono rinforzati con gli Eyeletts di WeRMemoryKeepers.
Le pagine sono in cartoncino acquarellabile e decorate con Glossy Accents, pennerello nero, inchiostro bianco di Color Box. Ho inserito alcune pagine bianche con aletta, decorate solo da tratteggio, vanno bene per foto e jounaling. Eccovi le pagine interne
Vi sfido a provarci.
Vedo che sei tornata alla grande con questo mini!!!
RispondiEliminaMi piace molto sopratutto la struttura rettangolare..............
Brava!!
Kisssssssssssssssssssssss
Ciao Betta...si, mi ci è voluto un pò, spero di riuscire ad essere più costante nella produzione e pubblicazione.... l'ultimo anno è stato una faticaccia.
RispondiEliminaBaci&abbracci :)
Adoro l'acquarello! E mi piace la tua interpretazione in scrap,brava.
RispondiEliminaCiao Francesca, felice di conoscerti e grazie di essere passata da me
RispondiEliminaChe carino! Leggero e originalissimo! Mi piace molto il tessuto sfilacciato in copertina e le pagine così colorate e "doodleate" (ma che razza di termine... LOL ...come si dice in italiano??)
RispondiEliminaChe legno hai usato? Balsa?
Felice di leggerti di nuovo :)
Ciao Alice e grazie mille... sì è balsa da 2 mm.....mi sto appassionando un sacco agli scarabocchi e sto facendo un pò di prove con materiali diversi; devo dire che questa combinazione al momento è quella che mi piace di più.
RispondiEliminaAbbracci : D
Bellissimo!!!!
RispondiEliminaPosso chiederti dove trovi gli anelli per tenere insieme le pagine? Li acquisti on-line?
Grazie Mille
Ciao Rosella
Ciao Rosella... li compro in una cartotecnica vicino a me ma li puoi trovare senza grossi problemi su amazon o nei negozi di scrapbooking ben forniti anche con lo shop on line.
Elimina