sabato 3 agosto 2013

serie Card №10: Bye Bye

Ciao a tutti. E' tempo di saluti..........


Ecco cosa mi ha ispirato la serie Icons, fustelle di Kesi'Art; per questa card ho usato quella dell'aereo che ho inchiostrato con Distress Ink - Stormy sky.         Sul cartoncino di Neenah - ultra smooth solar white ho usato Long Scallop Rectangles di Spellbinders per il  fondo del cielo e  inchiostrato con Distress Ink- Stormy chinail testo die è di Tim Holt Alterations per Sizzix-coll Typeset e colorato con Distress Ink Spice Marmelade e Scattered Straw.          Ho provato un nuovo marker per il tratteggio; è Lumocolor duo di Staedtler, ha due punte per due differenti spessori di tratto.    Il punch cuore piccolo è di Artemio mentre per le nuvole il punch è Clouds di Fiskars.  Per mettere in risalto testo e cuore ho applicato Glossy Accents.


Alla prossima. 
Orietta







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...