sabato 7 giugno 2014

Oh Happy Day : Abbinare il colore Giugno


I colori del mese:
bianco, verde chiaro, arancione e 
rosa chewing gum con qualche tocco 
in giallo










Ciao a tutti.  Ecco i materiali.
Con la polvere nera di Tsukineko, la pistola a caldo di Artemio e il marker  di Versamark, ho creato il disegno circolare per i fiorellini ritagliati poi con il punch rotondo da 1/2 pollice di EK Success.
E' di Neenah il cartoncino liscio per la base della card che ho timbrato coi clear di: Lawn Fawn per il testo Oh Happy Day , di  Aladine  il timbro pecorella in schiuma che è stata ritagliata a forbice e applicata con lo spessore biadesivo.   Con la fustella grande di Avery Elle ho preparato la base per la timbrata della frase che ho adattato alla grandezza del testo con la taglierina di Fiskars, con il corner chomper piccolo di EK Success ho arrotondato gli angoli.  I Distress Ink Spun Sugar e Wild Honey sono serviti  per i fiorellini che in un primo momento volevo embossare con le polveri di WOW ma che poi non mi è dispiaciuto tenere questo effetto di colore piatto di fondo con il ghirigoro a rilievo. Con il pennarello a punta fine ho disegnato il tratteggio che simula i salti della pecorella.

Guarda il video qui o su YouTube



Grazie di essere passata e lascia il tuo commento. ^_^

4 commenti:

  1. Mamma mia quanti prodotti per creare una card.,,. Mi ci vuole un capitale! Grazie per le tue spiegazioni sempre molto dettagliate. Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...