Indispensabili

 Big Shot Starter Kit

Il kit perfetto di crafting è arrivato. 

Il kit comprende tutto ciò che un'appassionato ha bisogno per iniziare.         Comprende la Big Shot Machine ™, piattaforma Solo & Shim, coppia di dies di taglio standard, Bigz ™ Die, 2 Sizzlits ™ Dies, una cartella goffratura, 10 fogli di cartoncino assortiti



Crop-a-dile II Big Bite


We R Memory Keepers ha creato uno strumento che è funzionale,  versatile, e   davvero divertente da usare. Con i sei  pollici di lunghezza consente di fare occhielli, ganci e occhielli al centro di un layout di pagina grande 12 "x 12" 



Scoring Board prod. Martha Stewart

Strumento per creare linee nitide per qualsiasi piegatura.

Si possono creare card, buste, scatole regalo, e altri progetti con questo comodo strumento cordonatore.







Distress ink  

Tim Holtz  inchiostri:  è  una raccolta di 24 inchiostri ideali per  pagine di album, card e lavori di bricolage con la carta.

Le scatole misurano 5x5 cm e hanno  il feltro inchiostrato  più in rilievo per facilitarne l'uso. 



Ink blending tool

Strumento con tappetino in feltro per applicare l' inchiostro su progetti di carta, è ergonomico e di legno massiccio. Semplice l'applicazione/cambio del feltro che aderisce sulla base in velcro.


 



Ink blending foam

Feltro di ricambio




Timbri acrilici

Esempio di timbri acrilici. Sono trasparenti e fatti in polimero.   Abbastanza economici.    Morbidi al tatto,  tipo quelle caramelle gommose…………..   Per essere usati hanno bisogno di un supporto  - il blocco acrilico – applicati con una leggera pressione sono pronti all’uso.




Blocchi acrilici

Permettono di controllare l'esatta posizione e disposizione dei timbri trasparenti. 
Sono prodotti da vari marchi in diverse misure. 
È sufficiente posizionare i timbri trasparenti sul blocco (alcuni con griglia e righelli ) che aderiscono comprimendoli leggermente, poi applicare l'inchiostro per stampare,  posizionare il timbro sulla superficie desiderata e premere con decisione. 


Stamp Cleaner

E’ un detergente per timbri trasparenti, delicato, acid-free, non tossico, che non deteriora o scolorisce il polimero trasparente.  Rimuove l'inchiostro a base d'acqua e quello resistente all'acqua dai timbri in polimero. Sicuro per l'uso su timbri in legno.  Prodotto da diversi marchi.


  
Corner chomper

We R Memory Keepers Chompers  fanno parte della  famiglia Crop-A-Dile.   Sono strumenti che tagliano gli angoli, alcune decorative.
Tagliano dalla carta più leggera al cartoncino.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...