lunedì 16 novembre 2015

Milk & Cookies Magic box


Ciao a tutti. Una grande scatola magica con la sorpresa all'interno. La struttura è fatta con cartone medium per poter contenere la sorpresa e diversi tipi di mini per le foto, misura 7" x 5" ( h 18 x 13 )
e contiene : 2 mini per foto a forma di tutina...li ho forati perchè nel caso, si possono trasformare in bandiere da appendere col  cordino o nastro, 12 cartoncini doppi per le foto fronte/retro, journaling, 4 cartoncini doppi per le foto fronte/retro con decoro pellicola fotografica, mix di tab per foto e journaling...
La sorpresa è un bicchierone di latte e biscotti. Ho fatto la struttura in cartone leggero che poi ho rivestito e decorato con la carta. Sotto la cupola vedete i biscotti caduti nel latte...sono in legno che ho colorato con Distress Ink, il bordo esterno è rifinito con cordoncino bianco. Le carte decorative sono di KaiserCraft coll. On the Move.
...........ecco qua

Puoi vedere il video qui





2 commenti:

  1. Ma questa explosion box è strepitosa!!! Che idea originale! I biscotti nel latte sembrano veriii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice. Per colorare i biscotti ho usato Distress Ink: Tea Dye,Vintage Photo che sono due tonalità marroni e per accentuarli ho usato Pumice Stone.

      Elimina

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...