mercoledì 22 maggio 2013

color system

Questo sistema colore vi permette di avere sempre in pronta visione tutti i colori dei vostri inchiostri 
Nelle caselle superiori mettete il brand del vostro inchiostro, in quelle inferiori fate una stampa
ed inserite il codice/nome ( vedi sotto l'esempio ) 
Io lo utilizzo anche per le carte in tinta unita: scrivere il brand tagliare e incollare un piccolo campione di carta e scrivere il codice, mi è molto utile per il riordino del cartoncino.
Un sistema simile l'ho trovato nel sito di Ranger per gli inchiostri Distress 
questo è il link:  www.rangerink.com



Griglia in formato A4 orizzontale. Per scaricarla attiva l'immagine e trascina sul desktop poi puoi stamparla. 


Se ti va clicca Mi Piace e lascia un commento


©2013-2014 Orietta Sepulcri. Immagini  e design sono di mia esclusiva proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver detto che.....Thank you for saying that....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...